“GIORNALISTI DIGITALI, NUOVI STRUMENTI PER RACCONTARE IL MONDO”. IN PROGRAMMA DAL 27 AL 30 LUGLIO L’EVENTO FORMATIVO ORGANIZZATO DALL’ASSOSTAMPA SARDA

L’innovazione e la comunicazione si incontrano in Sardegna: l’Associazione della Stampa Sarda inaugura un evento di rilevanza nazionale intitolato “Giornalisti digitali, nuovi strumenti per raccontare il Mondo”. In programma dal 27 al 30 luglio, questa iniziativa si preannuncia come un appuntamento essenziale per tutti coloro che lavorano nel settore dell’informazione e della comunicazione.

La storica basilica di Saccargia e l’ampio spiazzo antistante faranno da cornice a quattro giorni di incontri, dibattiti e workshop. Numerosi i partecipanti, da giornalisti di fama nazionale a scrittori di successo, oltre a un nutrito gruppo di esponenti della società sarda, tutti pronti a confrontarsi e a discutere sul futuro del giornalismo in era digitale.

Il focus sarà posto sui nuovi strumenti messi a disposizione dalla tecnologia per raccontare il mondo, con un occhio di riguardo per l’importanza di una corretta informazione nell’era delle fake-news. L’evento rappresenterà un momento fondamentale di confronto e di crescita per il settore, con l’obiettivo di promuovere un giornalismo sempre più moderno e all’avanguardia. Un’occasione imperdibile per tutti coloro che vivono la comunicazione come professione e passione.