CASAGIT, SCADENZE

Scadenze – Le note di spesa ottobre, novembre e dicembre 2022, dovranno essere presentate a Casagit per il rimborso inderogabilmente entro venerdì 31 marzo 2023. Naturalmente potranno essere presentate anche le note di spesa datate gennaio, febbraio e marzo 2023. Si ricorda che, se presentate dopo la scadenza, le note di spesa potranno – a richiesta del socio – essere rimborsate dalla Cassa soltanto al 50 per cento e soltanto per una volta non poi ripetibile.
Casagit apre agli over 60 – Ora è possibile iscriversi a Casagit anche oltre il limite dei 60 anni: tutte le informazioni (prestazioni garantite, costi, modalità di iscrizione) sul sito www.casagit.it alla finestra “I piani sanitari” e quindi scendere fino a “Piano Sanitario Salute Argento”.
Rimborsi online – Gli iscritti che si siano registrati nella Area Riservata del sito www.casagit.it possono inviare online le richieste di rimborso: basta selezionare le opzioni “Area Riservata Soci”, “Rimborsi”, “Inserisci nuova richiesta di rimborso on line” e quindi inserire la documentazione in allegato (formato Pdf o Jpg). L’invio online abbrevia sensibilmente i tempi di lavorazione delle pratiche, consentendo un rimborso più celere rispetto alla tradizionale presentazione del materiale cartaceo. Conservare sempre gli originali delle note di spesa per almeno 5 anni, nella eventualità che la Agenzia delle Entrate proceda ad un controllo sulla spesa sanitaria portata in detrazione.