CASAGIT, COMUNICAZIONI DAL FIDUCIARIO ENRICO GAVIANO

Care colleghe, cari colleghi,
Il presidente della Casagit Daniele Cerrato ha comunicato che “in linea con le decisioni di livello governativo assunte per contenere la diffusione della Covid-19 il termine di consegna delle pratiche di rimborso Casagit riferite al IV trimestre 2019, abitualmente fissato al 31 marzo, viene prorogato al 30 aprile 2020”.
Le richieste, con la documentazione che attesti prescrizioni e spese sostenute, devono essere presentate direttamente alla Consulta della Sardegna (via Barone Rossi 29, cap. 09125 Cagliari) entro il 28 aprile. Il rispetto della data di consegna è indispensabile per consentire l’invio a Roma delle pratiche entro i tempi stabiliti che devono tener conto di eventuali (e spesso frequenti) ritardi postali.
Chi desidera rivolgersi direttamente alla sede di Roma della Casagit (via Marocco 61, cap. 00144) deve spedire la documentazione (ha tempo dunque sino al 30 aprile) per raccomandata con avviso di ricevuta. Vi consiglio di fotocopiare tutti i documenti al fine di poterli ripresentare in caso di smarrimento o disguido postale. Ovviamente, possono essere presentate, oltre che quelle relative al trimestre ottobre-novembre-dicembre la cui scadenza ultima come detto è fissato al 30 aprile 2020, anche le richieste relative alle spese effettuate nei mesi di gennaio-febbraio-marzo e quindi aprile.
COMUNICAZIONI – le comunicazioni (ma non le pratiche sanitarie) possono essere inviata via mail all’indirizzo cagliari@mail.casagit.it oppure a gaviano@mail.casagit.it
Il fiduciario Enrico Gaviano