CASAGIT, RICHIESTE DI RIMBORSO ULTIMO TRIMESTRE 2020: CONSEGNA PROROGATA AL 30 APRILE

A causa delle difficoltà di spostamento legate alla pandemia da Covid-19, per facilitare la consegna delle richieste di rimborso, sono stati prorogati fino a venerdì 30 aprile 2021 i termini di presentazione delle pratiche relative al quarto trimestre del 2020, inizialmente previsti per fine marzo. Si tratta quindi dei documenti giustificativi di spesa riferiti a prestazioni effettuate a ottobre, novembre e dicembre 2020.

La documentazione può essere presentata presso gli uffici regionali o alla Direzione generale. Per chi intendesse avvalersi dei servizi postali, si consiglia di inviare la documentazione almeno una settimana prima della scadenza. Naturalmente è già possibile presentare anche le richieste per le spese datate gennaio, febbraio, marzo (il cui termine ultimo rimane comunque fine giugno 2021) e aprile.

Ricordiamo che è opportuno conservare gli originali per almeno 5 anni, nell’eventualità che l’Agenzia delle Entrate proceda a controlli sulle spese portate in detrazione nella dichiarazione dei redditi.

moduli