CASAGIT, COMUNICAZIONI DALLA CONSULTA REGIONALE

Le richieste di rimborso per le spese sanitarie effettuate nei mesi di luglio-agosto-settembre scorsi devono essere presentate entro lunedì 16 dicembre prossimo. Le richieste, con la documentazione che attesti prescrizioni e spese sostenute, devono essere presentate direttamente alla Consulta della Sardegna (via Barone Rossi 29, cap. 09125 Cagliari). Il rispetto della data di consegna è indispensabile per consentire l’invio a Roma delle pratiche entro i tempi stabiliti che devono tener conto di eventuali (e spesso frequenti) ritardi postali.

Chi desidera rivolgersi direttamente alla sede di Roma della Casagit (via Marocco 61, cap. 00144) deve spedire la documentazione (ha tempo sino al 31 dicembre) per raccomandata con avviso di ricevuta. Vi consiglio di fotocopiare tutti i documenti al fine di poterli ripresentare in caso di smarrimento o disguido postale. Ovviamente, possono essere presentate anche le richieste relative alle spese effettuate nei mesi di ottobre-novembre-dicembre, la cui scadenza ultima rimane comunque a marzo 2020.

CHIUSURA FESTIVITA’ – Durante le festività di Natale, gli uffici della Consulta regionale della Casagit (via Barone Rossi 29, cap. 09125 Cagliari) saranno chiusi dal 23 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.

COMUNICAZIONI – le comunicazioni (ma non le pratiche sanitarie) possono essere inviata via mail all’indirizzo cagliari@mail.casagit.it oppure a gaviano@mail.casagit.it
Con l’occasione i componenti della consulta Casagit della Sardegna Andrea Artizzu, Paolo Baggiani ed Enrico Gaviano augurano ai soci e ai loro familiari i migliori auguri di buone feste e felice anno nuovo.

LA CONSULTA