PADEL, PRIMO TORNEO REGIONALE EPIFANIA 2022

Padel, primo torneo regionale Epifania 2022 – Ussi, Ordine dei giornalisti, Coni e Aics in campo a Cagliari e Porto Torres.

Alla manifestazione, in programma giovedì 6 gennaio 2022 possono partecipare le colleghe e i colleghi iscritti all’Ordine dei giornalisti. L’evento si tiene in collaborazione con il gruppo bancario Intesa Sanpaolo.

La manifestazione si svolgerà sui campi del Dopolavoro ferroviario, in viale La Playa a Cagliari, e nell’impianto di Sporting club di Porto Torres, località Li Lioni. Finali e semifinali si terranno al Dopolavoro ferroviario.

La giornata avrà per testimonial anche i campioni sardi della disciplina, Matteo Casula (direttore del torneo) e Alessandro Cannavera. Entrambi saranno coinvolti in una serie di set-esibizione con i colleghi. Le iscrizioni si chiuderanno il 31 dicembre prossimo e vanno inviate a dlfcagliarissd@gmail.com. Potranno essere comunicate al numero 350.0395047. Per poter partecipare al torneo è necessario il certificato medico non agonistico.

Il tabellone verrà redatto, entro il 4 gennaio, dal maestro Casula, che valuterà gli abbinamenti delle coppie e gli orari.  Se non si dovesse raggiungere un numero congruo di iscritti verranno presi in considerazione eventuali “ospiti” provenienti da altri Ordini professionali e assegnate le wild card. L’iscrizione di 6 (sei) euro include anche la tessera Aics 2022. Il montepremi: articoli e abbigliamento sportivo, prodotti enogastronomici, “grilli” campo, voucher per due persone da consumare in alcuni noti ristoranti di Cagliari.