NEWSLETTER DEL 21 GENNAIO

Ciao collega,
come non è sfuggito ai più attenti osservatori da qualche giorno è cominciato l’anno nuovo, ragion per cui bisogna pagare l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti (i soliti 110 euro).
Se vuoi, nell’occasione puoi liberamente contribuire al Fondo di solidarietà dell’Assostampa. È una risorsa, alimentata dalla sensibilità di ciascuno, che in questi anni ci ha consentito di aiutare molti colleghi a superare momenti di difficoltà, ma anche di finanziare attraverso il nostro microcredito solidale nuove iniziative e attività professionali.
Ti chiedo di prendere in considerazione l’ipotesi di fare anche tu una piccola donazione al momento del rinnovo della quota di iscrizione all’Ordine.
Intendiamoci: parlo della quota dell’Ordine perché versarla è obbligatorio, ma naturalmente credo e spero che vorrai restare anche a far parte della nostra comunità sindacale. A proposito, quest’anno in un impeto di generosità abbiamo deciso di dare gratuitamente a tutti gli iscritti il cosiddetto bollo stampa, che fino allo scorso anno si pagava.
È un contrassegno stampato che nella migliore delle ipotesi può indurre un vigile particolarmente sensibile a non farti una contravvenzione, se lo esponi in auto dopo aver parcheggiato informalmente, diremo così, per fare un servizio o scattare una foto.
Nell’ipotesi più riduttiva, essendo stampato su cartone pressato di ottima qualità avrai un esclusivo sottobicchiere da birra.
Ti riscriverò presto per parlare di elezioni Inpgi e di corsi professionalizzanti, per ora ti saluto e (tanto per ribadire il concetto) ti segnalo l’iban del fondo di solidarietà.

IT 46 D 01015 04801 000070664570
INTESTATARIO Associazione Stampa Sarda
Causale: Fondo solidarietà