NEWSLETTER DEL 20 SETTEMBRE

Ciao collega,

due cose veloci ma importanti.

Giovedì 10 ottobre scadono i termini per iscriversi ai corsi di inglese del Centro linguistico di Ateneo, così a metà mese si potranno fare i test di valutazione e poi partire con le lezioni.

Se non lo hai già fatto, puoi iscriverti mandando una mail a segreteria@stampasarda.it o un whatsapp al 3425248960. In entrambi i casi è utile se indichi uno o due giorni della settimana e una o due fasce orarie che troveresti più comodi. Una precisazione importante: le classi saranno formate in base al livello di competenza linguistica degli iscritti, ovviamente. Quindi facciamo il caso che tu sia a un ipotetico livello 3: può darsi che per te l’ideale sia frequentare le lezioni alle 6 del mattino di domenica ma alla maggior parte degli iscritti di livello 3 (e/o ai docenti) viene bene vedersi a mezzanotte di sabato. È evidente che le 6 del mattino di domenica restano un sogno irrealizzabile. Insomma, ci vorrà un po’ di spirito di adattamento.

Venerdì 27 alle 16 a Codrongianos, davanti alla basilica di Saccargia, comincia “Liquida”, una tre giorni di incontri sul giornalismo organizzata dal Comune e da Lìberos in collaborazione con noi dell’Assostampa. Si parte con Sergio Rizzo. Lunedì ti mando il programma completo, per ora ti segnalo che chi segue tutto il weekend ottiene la mirabolante somme di 16 crediti formativi. Ci si iscrive sulla piattaforma Sigef oppure di persona all’inizio degli incontri.

Buon weekend,

Celestino